Loading map...

TIPICO CASALE TOSCANO CON PANORAMA MOZZAFIATO,SOLARIUM E PISCINA

Rif: RP538

Guardistallo, PI
980.000,00 € Vendita
Colonica
  • 4 Camere
  • 3 Bagni
  • 350 Mq

Descrizione

TIPICO CASALE TOSCANO CON PANORAMA MOZZAFIATO,SOLARIUM E PISCINA

La proprietà ideale, per te che stai cercando un Casale tipico in Toscana, per vivere nel verde e goderti un bellissimo panorama.
Nella campagna Toscana, sulle bellissime e verdi colline pisane, a soli 12 km dal mare,con una straordinaria vista panoramica sulle colline circostanti, proponiamo questo Casolare con piscina, in ottime condizioni, ristrutturato con raffinatezza .
L'immobile è di circa 350 mq,si sviluppa su due piani fuori terra e si compone al piano terra da grande salone, con affaccio su di un portico dal quale si può godere di una vista panoramica sulla vallata e sui paesi di Volterra,Querceto e Casaglia,cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, e due servizi igienici; al piano superiore troviamo quattro camere matrimoniali e bagno.La proprietà è circondata da 5.000mq di terreno piantumato parte ad oliveta e parte a vigna e comprende un locale tecnico, due carraie, una piscina di ml. 7,2 x 14,40 con solarium e relativo locale tecnico seminterrato di circa 65mq.

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Stanze: 7
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento