Loading map...

Villa - ROSIGNANO MARITTIMO

Rif: V1465

Rosignano Marittimo, LINIBBIAIA NIBBIAIA
530.000,00 € Vendita
Villa
  • 5 Camere
  • 2 Bagni
  • 295 Mq

Descrizione

Villa - ROSIGNANO MARITTIMO

Immergiti nell'atmosfera raffinata di questa villa con oltre 1.000 mq di giardino, situata in una posizione collinare, a breve distanza dal mare incantevole di Castiglioncello, nel pittoresco borgo di Nibbiaia. Presentiamo con orgoglio questa residenza eccezionale, con ben 300 mq distribuiti su due piani, la proprietà è frutto di una ristrutturazione accurata e dotata di ogni comfort moderno.

L'ingresso principale svela, un luminoso salotto con camino, una cucina spaziosa e contemporanea, un suggestivo porticato e una zona relax vetrata che si apre sul giardino, completa di una jacuzzi di lusso. La casa, originariamente costruita negli anni '70, è stata amorevolmente restaurata per preservare l'eleganza originale, mantenendo la proporzione degli spazi e le forme arrotondate degli archi e delle finestre. La proprietà include anche un progetto approvato per la realizzazione di una piscina bellissima.

La zona living vanta un secondo ingresso comodo che apre sul giardino e una scala interna che accede alla taverna. Le finestre ad arco sul piano terra offrono viste incantevoli del giardino e del paesaggio circostante. Allo stesso livello, troverete il primo ampio bagno con vasca, box doccia e un magnifico doppio lavandino in pietra.

Gli ospiti possono godere di un'atmosfera di tranquillità nel giardino privato, rilassandosi nella jacuzzi situata in un angolo appartato, accessibile attraverso un passaggio vetrato sotto la scalinata principale.

Il secondo piano si raggiunge sia da una scalinata esterna che da un'elegante scala in legno massello, conducendo alla zona notte con ben cinque camere da letto, ognuna con affascinanti vedute e alcune con accesso a due terrazze panoramiche. Un secondo bagno moderno e spazioso completa questa zona, mentre la camera padronale vanta una comoda ed elegante cabina armadio per prepararsi con tranquillità.

La proprietà include anche una vasta taverna, attualmente adibita a zona lavanderia e sgombero, accessibile sia da una scala interna che da un ingresso indipendente sul retro del giardino. L'intera proprietà è monitorata da un sistema di allarme di ultima generazione.

Posizionata in una zona con massima privacy nella frazione di Nibbiaia, la casa è a breve distanza da supermercato, farmacia e altri servizi, oltre a garantire un facile accesso alla SS1, all'aeroporto di Pisa e a Livorno. La splendida costa di Castiglioncello è a meno di 10 km di distanza, offrendo un connubio perfetto tra intimità e accessibilità. Vivere qui significa abbracciare l'eleganza senza tempo e godere di uno stile di vita unico nel cuore della Toscana. V1465

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 14
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento