Loading map...

Villa - CECINA

Rif: VPM1512

Cecina, LICECINA MARE CECINA MARE
1.800.000,00 € Vendita
Villa
  • 9 Camere
  • 5 Bagni
  • 310 Mq

Descrizione

Villa - CECINA

Se sogni di vivere sul mare, in una splendida villa completamente ristrutturata con cura e con materiali pregiati, non puoi perderti questa straordinaria opportunità.
Questa signorile residenza di pregio si trova direttamente sul lungomare di Cecina Mare, è circondata da un giardino privato sui quattro lati ideale per godere del clima mediterraneo e si compone di 5 appartamenti interamente autonomi.
Il piano terra ospita 2 appartamenti indipendenti e ciascuno si compone di una accogliente zona giorno, due camere matrimoniali ed un bagno.
Al piano primo troviamo un primo appartamento composto da zona giorno, due camere matrimoniali ed un bagno ed un secondo appartamento composto da zona giorno, una camera matrimoniale ed un bagno.
Il piano mansardato è un gioiello a sé, infatti qui troviamo un appartamento composto da salottino con balcone a tasca, zona giorno con balcone panoramico vista mare, due camere matrimoniali ed un bagno.
Tutti gli appartamenti sono stati interamente e finemente ristrutturati ed arredati con gusto eccellente.
All'interno della proprietà, anche un comodo garage. Tutti gli appartamenti dispongono di riscaldamento autonomo e di impianto di climatizzazione.
Questa è un'opportunità unica per acquistare una villa di prestigio in una delle località costiere più conosciute della Costa degli Etruschi, dove potrai godere del mare cristallino, delle meravigliose pinete e della vicinanza a paesi collinari tipo Bolgheri, Casale Marittimo, Guardistallo, conosciuti per il buon cibo e per i vini pregiati. RIF.VPM1512

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Unità: 5
Stanze: 13
Anno costruzione: 2021
Classe energetica: D
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento