Loading map...

Appartamento - COLLESALVETTI

Rif: A1529

Collesalvetti, LIVICARELLO VICARELLO
158.000,00 € Vendita
Appartamento
  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • 63 Mq

Descrizione

Appartamento - COLLESALVETTI

VICARELLO (COLLESALVETTI) – LUMINOSO TRILOCALE CON GARAGE IN COMPLESSO DI RECENTE COSTRUZIONE

Siamo lieti di presentarvi questo splendido appartamento in condizioni impeccabili, situato in un complesso residenziale costruito nel 2012 e posto a due passi dai principali servizi di Vicarello, frazione del comune di Collesalvetti.

L'immobile si trova al primo piano e dispone inoltre di un ampio garage seminterrato di circa 17mq dal quale è possibile raggiungere comodamente l'ingresso dell'appartamento da scale o tramite un funzionale ascensore condominiale.

Questa caratteristica unica nel suo genere può essere di aiuto soprattutto alle persone con ridotta capacità motoria.

Giunti al primo piano, si accede tramite portone blindato all'appartamento che ci accoglie subito con un luminoso soggiorno con angolo cottura.

Presenta inoltre due porte finestre che ci conducono a due dei tre balconi di pertinenza dal quale è possibile godere di una piacevole vista sul verde circostante.

Un funzionale disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte costituita da un bagno finestrato arredato con gusto, una camera matrimoniale con accesso al terzo balcone e la cameretta, con possibilità di adibirla anche a studio.

Come già detto, l'immobile si trova in condizioni impeccabili e presenta inoltre addolcitore di proprietà esclusiva, finestre con doppi vetri, zanzariere e pompa di calore istallata nel 2019 che consente di alimentare un condizionatore con modalità caldo-freddo posto in posizione centrale all'appartamento.

Si consiglia la visita!
Rif. A1529

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 3
Anno costruzione: 2012
Classe energetica: C
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento