Loading map...

Appartamento indipendente - VOLTERRA

Rif: A1034

Volterra, PIMONTEBRADONI MONTEBRADONI
430.000,00 € Vendita
Appartamento indipendente
  • 2 Camere
  • 2 Bagni
  • 157 Mq

Descrizione

Appartamento indipendente - VOLTERRA

In uno splendido piccolo e tranquillissimo borgo toscano appena fuori Volterra vi presentiamo questo prestigioso appartamento con meravigliosa vista panoramica fino al mare.
L'appartamento fa parte di un borgo composto da 3 unità immobiliari e si sviluppa tutto a piano terra con un' incantevole ed unica area esterna in parte coperta dal porticato e in parte giardino.
All'ingresso colpisce l'ampio salone per il soffitto a volte, per i pavimenti in cotto, il camino, le rifiniture ed ogni piccolo particolare curato in ogni dettaglio, il tutto recentemente e sapientemente restaurato per una casa realizzata per viverci l'intera vita con la propria famiglia.
La zona giorno si completa con una grande cucina abitabile mentre tramite il disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo un spazioso bagno, due camere di cui una con bagno.
Una scala interna dal porticato collega il piano seminterrato che conduce alla cantina e al garage di grandi dimensioni.

Nella proprietà si propone anche un locale adiacente anche questo finemente restaurato con ingresso indipendente e un altro locale ad uso magazzino.

Il centro abitato più vicino, con tutti i servizi, è Volterra e si trova ad appena 5 minuti di macchina (3 km), a circa 45 minuti dal mare (40 km), a un ora (57Km) da Siena e a 45 minuti da Pisa (40 km) dove si trovano sia l'ingresso autostradale che la stazione ferroviaria, dalla quale si possono raggiungere Roma e Firenze tramite treni veloci.
Gli aeroporti più vicini sono: Pisa (64 km), Firenze (84 km ) e Roma.

RIF: A1030

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Vista mare
Unità: 3
Stanze: 4
Anno costruzione: 1800
Classe energetica: N.D
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento