Loading map...

Rustico casale - MONTESCUDAIO

Rif: RV1054

Montescudaio, PI
600.000,00 € Vendita
Rustico casale
  • 10 Camere
  • 5 Bagni
  • 590 Mq

Descrizione

Rustico casale - MONTESCUDAIO

Questo bellissimo podere è uno degli antichi casali di Montescudaio che mantiene ancora le tipiche caratteristiche dello stile toscano.
Il podere è diviso in due appartamenti con ingresso indipendente, uno a piano terra è composto da 4 vani, tra cui la cucina e una lavanderia, un bagno e veranda, attraverso una scala si accede al primo piano dove troviamo due grandi camere e un bagno;
l'altra unità immobiliare al piano terra è composta da 5 vani, tra cui la cucina più due bagni mentre al primo piano si trovano tre grandi camere di cui una con una terrazza stupenda e un bagno.
Al piano terra troviamo un magazzino e un locale deposito entrambi totalmente da ristrutturare anche per riportare alla luce le bellissime volticciole con le originali mezzane.
In prossimità dell'edificio principale insiste l'autorimessa con una tettoia e due locali attualmente adibiti a pollai, più un altro piccolo pollaio distaccato, il tutto da ristrutturare, volumi che potrebbero essere rivalutati in una potenziale ristrutturazione generale con cambio d'uso eventualmente ipotizzabile.

La proprietà comprende uno splendido terreno della superficie di circa 33.000 mq tra seminativo, bosco e uliveto.
RV1054



Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Unità: 2
Stanze: 21
Classe energetica: N.D
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento