Loading map...

Rustico casale - CASALE MARITTIMO

Rif: R1159

Casale Marittimo, PI
1.200.000,00 € Vendita
Rustico casale
  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • 135 Mq

Descrizione

Rustico casale - CASALE MARITTIMO

Casale Marittimo
Nella meravigliosa campagna Toscana, immerso nella splendida cornice delle colline della Costa degli Etruschi, con un'ampia vista, che spazia a 360 gradi sul bellissimo panorama circostante e una splendida vista mare, proponiamo questo rustico con piscina e dependance.
L'immobile è in ottime condizioni è stato oggetto di una raffinata ristrutturazione dove gli elementi tipici dei casolari toscani sono stati messi in risalto.
La casa, in pietra ha una superficie complessiva di 135 mq ed è disposta su due livelli comunicanti tra loro (anche da rampa esterna). Al piano terreno troviamo, la zona giorno, l'ingresso si apre sul salotto con area pranzo openspace e comunicante con la cucina, la porta finestra nel salotto dà accesso diretto al porticato dal quale si può godere di una splendida vista mare; completano il piano una camera ed un bagno. Dal salotto tramite scala a giorno si arriva al soppalco che può essere adibito a seconda camera. Al piano seminterrato troviamo un altro vano adibito a studio ed una cantina atta alla conservazione del vino e dell'olio autoprodotto. La piscina è posta in una posizione panoramica, in un angolo stupendo della proprietà che regala una vista magica ed indimenticabile sulle dolci colline e sul mare. L'immobile è immerso in un parco tenuto con estrema cura dove risaltano la splendida piscina, i magnifici roseti e dove sono piantumate altre essenze tipiche della zona. La dependance, utilissima per ospitare gli amici mantenendo però la propria privacy, si compone di un'unica stanza con bagno. Sul terreno agricolo che ha una superficie di 2 ettari, insistono 180 piante di olivo, un frutteto ed un vigneto composto da filari di sangiovese, cabernet e vermentino. Alla proprietà si accede tramite comoda strada bianca, sono presenti in loco sia un pozzo irriguo che l'acquedotto comunale,il gpl e la connessione internet. L'immobile si trova in una posizione strategica; 5km dall'autostrada della A12 Rosignano – Genova dalla quale si possono raggiungere facilmente tutte le città d'arte toscane, 30 km da Piombino, con l'imbarco per le Isole maggiori; 15 km da Bolgheri con i suoi famosi vigneti e il caratteristico Borgo; 55 km dall'Aeroporto di Pisa - Galileo Galilei.
Rif. R1159

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 4
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento