Loading map...

BORGO IN PIETRA

Rif: PRZ1183

Guardistallo, PI
3.500.000,00 € Vendita
Tenuta-Complesso
  • 28 Camere
  • 22 Bagni
  • 1100 Mq

Descrizione

BORGO IN PIETRA

Situato nel cuore della Toscana e lungo la Costa Degli Etruschi proponiamo questo meraviglioso Borgo in pietra con piscina composto da 17 appartamenti indipendenti.
Tutti gli appartamenti affacciano su ampi giardini che regalano viste mozzafiato sulle colline toscane, sono stati attentamente ristrutturati e sono immersi nei 2 ha di terreno. Possibilità di rendere comunicanti gli appartamenti.
La maggior parte degli appartamenti è caratterizzata da soffitti con travi in legno e pavimenti in cotto fiorentino, anche l'arredo è stato scelto con molta cura e raffinatezza. Le abitazioni hanno superfici dai 50 mq ai 90 mq circa, ognuna delle quali è composta da soggiorno, una o due camere letto, cucina e servizi oltre ad un giardino ad uso esclusivo.
Il cancello d'ingresso si apre sul viale e sulla zona privata del Borgo che comprende i posti auto privati, ampi giardini all'Italiana, un ampio boschetto e una grande piscina privata che esalta un panorama mozzafiato, permettendo di rimanere affascinati dall'incantevole campagna toscana. La proprietà si trova nel Comune di Guardistallo, è circondata da oliveti, prati e campi di grano. Numerosi tesori della Toscana sono facilmente raggiungibili, come le meravigliose città d'arte di Volterra, San Gimignano, Firenze, Pisa, Lucca e Livorno si trovano a meno di due ore di distanza. Il bellissimo borgo di Bolgheri, con i suoi vini famosi in tutto il mondo e con le sue meravigliose cantine, si trova a 10 minuti di distanza. Intorno alla proprietà cantine, aziende agricole, ottimi ristoranti tipici dove poter apprezzare le numerose tradizioni culinarie della regione.
Rif. PRZ1183

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Stanze: 50
Anno costruzione: 2000
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

Planimetrie

0 Commenti

Lascia un commento