Loading map...

Rustico casale - GUARDISTALLO

Rif: VRP1270

Guardistallo, PI
1.300.000,00 € Vendita
Rustico casale
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • 236 Mq

Descrizione

Rustico casale - GUARDISTALLO

Adagiato su una dolce collina, nel cuore della campagna Toscana, dove il movimento ondulato del terreno ricorda le onde del mare, si trova questo straordinario rustico con terreno e piscina dalle linee eleganti e solide.
Questa magnifica proprietà, in pietra, in stile tipicamente toscano, è il risultato di un accurato restauro dove ogni aspetto originale e caratteristico della struttura, è stato recuperato, curato e valorizzato, come il pavimento in cotto e le travi in legno.
Il terreno di circa 14000 mt composto da pini, cipressi e arbusti mediterranei, incornicia la proprietà, contribuendo al fascino del luogo e a far godere di assoluta privacy.
L'organizzazione interna dell'abitazione è stata concepita in maniera funzionale, ma mantenendo la natura rustica dell'immobile e si sviluppa su due livelli.
Entrando dal portico in pietra troviamo un ampio soggiorno con un caratteristico camino toscano, degli splendidi archi conducono alla sala da pranzo e alla cucina che si affaccia sul giardino grazie alla porta finestra dove troviamo una splendida area pranzabile esterna. La zona giorno si compone anche di un bagno e di un comodo ripostiglio.
La zona notte si sviluppa al secondo livello ed è composta da 3 camere ampie e luminose ed un bagno.
Nel bellissimo giardino ombreggiato, è presente una splendida piscina, con ampi spazi prendisole, area relax e zone pavimentate, ideali per stare in assoluta tranquillità e passare degli splendidi momenti in famiglia o in compagnia di amici.
Questa proprietà è la soluzione ideale per chi vuole godersi il relax che la Campagna Toscana riesce a regalare e dista circa 10 km dal meraviglioso Borgo di Bolgheri con le sue splendide Vigne.
Rif. VRP1270

Video

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Stanze: 7
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento