Loading map...

Appartamento - CECINA

Rif: AM1340

Cecina, LICECINA MARE CECINA MARE
350.000,00 € Vendita
Appartamento
  • 3 Camere
  • 1 Bagni
  • 140 Mq

Descrizione

Appartamento - CECINA

Lasciati affascinare dalla bellezza della Toscana e dalla comodità di vivere a Marina di Cecina, in provincia di Livorno, a soli 250 metri dal mare. Questo splendido appartamento, inserito in una villa trifamiliare, è libero su quattro lati e vanta un ingresso indipendente e un parcheggio privato per la tua comodità.
Ma non è tutto: questo immobile è caratterizzato da un giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax immersi nel verde. All'interno, troverai un luminoso e spazioso appartamento di 140 mq, situato al primo piano, con una disposizione degli spazi funzionale e confortevole.
La zona living è composta da una grande sala e una sala da pranzo, ideale per accogliere amici e parenti per piacevoli cene in compagnia. La cucina abitabile è perfetta per preparare i tuoi piatti preferiti e gode di una splendida vista sul giardino.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno molto grande. Tutto l'appartamento ha bisogno di essere rimodernato, ma questo ti permetterà di personalizzarlo a tuo piacimento, per renderlo un ambiente confortevole e accogliente che rispecchi il tuo stile di vita.
Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento in questa meravigliosa zona della Toscana, a pochi passi dal mare, con tutti i comfort che puoi desiderare. Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire questo tesoro nascosto.
RIF: AM1340

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Unità: 1
Stanze: 5
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

Planimetrie

0 Commenti

Lascia un commento