Loading map...

Colonica - ROSIGNANO MARITTIMO

Rif: RVZ1374

Rosignano Marittimo, LIVADA VADA
690.000,00 € Vendita
Colonica
  • 6 Camere
  • 2 Bagni
  • 300 Mq

Descrizione

Colonica - ROSIGNANO MARITTIMO

Proponiamo in vendita questa interessante casa colonica ubicata nella campagna di Vada a soli 3 km dal mare e dal paese..
Si tratta di un edificio storico rurale, realizzato su due livelli, ognuno di 160 mq, più una affascinante torretta di circa 55 mq e un loggiato di 11 mq.
Al piano terra, tutto da ristrutturare, si trovano due grandi autorimesse, quattro cantine con bellissimi soffitti a volte con mezzane e una grande cucina con accogliente camino.
Al primo piano si trova l'appartamento composto da grande disimpegno, cinque ampi vani e un bagno.
Salendo si trova il piano della soffitta molto suggestiva perché molto luminosa, con alti soffitti e travi in legno, dove la vista panoramica ci accompagna fino al mare.
Il riscaldamento è per entrambe le unità immobiliari indipendente ed alimentato a gpl.
La proprietà ha una superficie totale di circa 2400 mq dove oltre all'edificio principale, a poca distanza da esso, si trova una casetta di circa 60 mq composta da ingresso, cucina, 2 camere, un bagno e un ripostiglio.
Gli edifici sono circondati da un giardino e l'ingresso avviene tramite cancello automatico che si affaccia direttamente su una strada provinciale;
adiacente troviamo un appezzamento di terreno dove attualmente viene coltivato l'orto, sono presenti alberi da frutto, olivi e un pozzo.
Rif. RV1374

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Vista mare
Unità: 2
Stanze: 15
Classe energetica: N.D
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento