Loading map...

Appartamento - CECINA

Rif: A1411

Cecina, LICENTRO CENTRO
250.000,00 € Vendita
Appartamento
  • 2 Camere
  • 2 Bagni
  • 128 Mq

Descrizione

Appartamento - CECINA

In zona tranquilla di Cecina si vende appartamento di circa 128mq al primo piano di un piccolo complesso residenziale immerso in un rigoglioso polmone verde della città. Questo appartamento vanta un ottima illuminazione naturale grazie alle ampie finestre che si affacciano su una spettacolare vista panoramica.
La residenza è composta da un accogliente soggiorno con un bellissimo camino dove potrai rilassarti e trascorrere del tempo di qualità, cucinotto e ampia zona pranzo dove tramite una porta in legno si accede alle scale che conducono alla grande mansarda che può essere adibita a studio, sala giochi o terza camera. Completa la proprietà due camere da letto di cui una con grazioso balcone, bagno, due comodi ripostigli e un garage al piano seminterrato dove poter parcheggiare comodamente la tua auto.
Questo appartamento offre il perfetto equilibrio tra l'esclusività della zona, la tranquillità data dalla presenza del verde circostante e la comodità di essere vicino al centro cittadino. RIF. A1411

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 7
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

Planimetrie

0 Commenti

Lascia un commento