Loading map...

Appartamento indipendente - CECINA

Rif: A1472

Cecina, LISAN PIETRO IN PALAZZI SAN PIETRO IN PALAZZI
320.000,00 € Vendita
Appartamento indipendente
  • 2 Camere
  • 2 Bagni
  • 169 Mq

Descrizione

Appartamento indipendente - CECINA

Proponiamo in vendita questo delizioso appartamento in villetta bifamiliare con grande giardino attrezzato di barbecue, forno a legna, ampio gazebo, tettoia adibita a ricovero auto e comodo annesso in muratura.

L'immobile, che è posto al piano terra di una villetta bifamiliare situata in una tranquilla zona di campagna facilmente raggiungibile, è libero su tre lati dell'edificio, ciò garantisce una piacevole esposizione alla luce solare ed una vista panoramica sulla campagna circostante.

Una volta varcata la soglia, siamo accolti da un ambiente spazioso e luminoso che ospita un'ampia sala a destra e una cucina abitabile a sinistra creando un ambiente comodo e funzionale.

Superato il disimpegno, entriamo nella zona notte composta da un bagno ben rifinito e due accoglienti camere da letto matrimoniali.

All'interno di questo appartamento il livello di comfort è eccezionalmente elevato grazie alla presenza di una seconda cucina completamente attrezzata e di un ulteriore bagno.

Questi elementi aggiuntivi conferiscono maggiore funzionalità alla proprietà perché offrono una straordinaria flessibilità sia nella gestione delle attività domestiche quotidiane, sia nel poter completare il reparto notte con un'ulteriore camera con bagno.

Inoltre, è presente un comodo annesso in muratura di circa 48mq di elevata volumetria.

L'unità immobiliare è in condizioni impeccabili, non necessita di alcuna ristrutturazione ed ha tutte le utenze autonome.

Un luogo ideale per chi desidera un equilibrio tra la vita urbana e la tranquillità della natura.
Ne consigliamo la visita.

Rif. A1472

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 6
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento