Loading map...

Appartamento - CECINA

Rif: AM1476

Cecina, LICECINA MARE CECINA MARE
210.000,00 € Vendita
Appartamento
  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • 86 Mq

Descrizione

Appartamento - CECINA

Nella suggestiva località di Marina di Cecina, inserito in una palazzina ben curata a soli 700 metri dal mare e con un accesso diretto alla comoda pista ciclabile che costeggia il fiume Cecina, vi presentiamo un luminoso appartamento ubicato al secondo ed ultimo piano senza ascensore.

La proprietà gode di una posizione privilegiata, libero su tre lati, con ampi affacci che regalano piacevoli panorami.

L'appartamento è corredato da un posto auto esclusivo, rendendo la vita quotidiana comoda e senza stress.

Inoltre, è disponibile una piccola cantinetta ad uso esclusivo per conservare biciclette e altri oggetti personali in maniera agevole.

L'accesso al secondo piano avviene attraverso un'ampia e ben illuminata scala comune, che serve soltanto sei appartamenti, conferendo quindi una sensazione di tranquillità e privacy.

Una volta all'interno, vi accoglierà un elegante ingresso che introduce ad una vasta sala in cui abbonda la luce naturale, grazie anche al balcone che la arricchisce.

Proseguendo, troverete una cucina abitabile, anch'essa dotata di un balcone che concede una vista incantevole sul fiume Cecina e la campagna circostante.

Nella zona notte, sono presenti una camera matrimoniale ed una cameretta, quest'ultima provvista di un ulteriore balcone.

Inoltre, è disponibile un ripostiglio/dispensa che rende l'organizzazione degli spazi funzionale e agevole.

Il riscaldamento autonomo a metano aggiunge un tocco di indipendenza a questo immobile acquistabile sia come casa estiva vista la vicinanza al mare sia come abitazione principale vista la dotazione di tutti i comfort.

Si consiglia la visita!
Rif. AM1476

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 4
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento