Loading map...

Appartamento indipendente - CECINA

Rif: A1518

Cecina, LISAN PIETRO IN PALAZZI SAN PIETRO IN PALAZZI
210.000,00 € Vendita
Appartamento indipendente
  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • 90 Mq

Descrizione

Appartamento indipendente - CECINA

SAN PIETRO IN PALAZZI (CECINA) - APPARTAMENTO INDIPENDENTE IN SCHIERA LIBERO SU 3 LATI

Proponiamo in vendita un comodo appartamento con ingresso indipendente, giardino angolare e garage inserito all' estremità di una tranquillissima schiera e quindi libero su tre lati.

Situato in una zona caratterizzata dall' estrema facilità di parcheggio e dalla vicinanza a tutti i servizi, si accede all' appartamento attraverso un ingresso indipendente che fa da invito ad un piacevole giardino privato angolare di circa 25mq.

Da qui, una scala coperta ci conduce al piano semi interrato costituito da un comodissimo garage di circa 40mq con accesso separato e carrabile dal retro mentre un portone consente l'accesso a scale interne che ci conducono invece al piano primo ed ultimo sul quale si sviluppa l'appartamento.

Una volta entrati, percorriamo il corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte.

Sulla sinistra, incontriamo subito la cucina abitabile dotata di dispensa mentre proseguendo, accediamo ad un ampio soggiorno dotato anche di comodo balcone.

Procedendo invece verso la zona notte incontriamo un ampio bagno finestrato, una camera matrimoniale con balcone ed una cameretta.

L' appartamento, che si presenta in buono stato, ha anche ulteriori punti di forza quali le utenze autonome e l'assenza di spese condominiali.

Si consiglia la visita!

Rif. A1518

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 6
Classe energetica: F
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento