Loading map...

Villa - CASCIANA TERME LARI

Rif: VP1521

, PICEVOLI CEVOLI
950.000,00 € Vendita Esclusiva
Villa
  • 4 Camere
  • 3 Bagni
  • 300 Mq

Descrizione

Villa - CASCIANA TERME LARI

A pochi minuti dal borgo incantevole di Lari, in posizione riservata, troviamo l'elegante villa con viste panoramiche sulla campagna Pisana. Un'abitazione ristrutturata e curata in ogni dettaglio, unica nel suo genere, con spazi che sono il mix perfetto di luminosità, design, funzionalità e comfort moderno. 300 mq da vivere con famiglia e amici, con 4 camere da letto, 3 bagni e zone living dove convivono tradizione con modernità. Una casa completamente arredata con pezzi unici, che raccontano una storia di talento e di creatività.

Entrando dal giardino panoramico, al piano terra la grande porta finestra ci accoglie nella zona giorno con la sala da pranzo, arredata con legno recuperato e dettagli unici, e il soggiorno, circondato da finestre che mantengono la connessione con la natura verdeggiante circostante. Ai lati del soggiorno, troviamo le prime due camere da letto, con vista sul giardino posteriore, garante di privacy e tranquilità. Per gli ospiti del piano terra è disponbile un bagno con doccia, elegantemente arredato con materiali di recupero restaurati. Completa il primo piano una spaziosa cucina con secondo grande tavolo, per preparare cene per gli amici senza rinunciare alla convivialità dello stare a tavola e godersi allo stesso tempo la vista sul giardino.

Salendo al primo piano, godiamo di una vista sconfinata delle valli e colline sottostanti, che i proprietari portano nel design della casa come una grande tela, con la finestra che copre tutta la lunghezza del salotto con camino che troviamo appena entrati. Il cuore del primo piano è sicuramente la bellissima cucina a vista con l'isola centrale, che rispetta gli spazi e la luminosità del open-space, così come la sala da pranzo che affaccia sulla terrazza. Al primo piano troviamo poi le due ulteriori grandi camere da letto, arredate in stile elegante è raffinato e due bagni, di cui uno con doccia e uno con vasca. Non poteva mancare un'angolo studio, ricavato dallo spazio disponibile nel grande disimpegno della zona notte.

L'immobile è attualmento suddiviso in due unità abitative, promettendo con i suoi spazi un'esperienza di vita Toscana autentica e comfortevole. Non rinuncia alla praticità di una grande caldaia a pellet, impianto fotovoltaico, addolcitore e sistema di irrigazione automatizzato. Tutto contenuto nel grande locale tecnico posizionato al piano terra.

A completare l'appetibilità dell'immobile non poteva mancare un grande giardino, con alberi e piante tipiche della campagna toscana e perchè no, una dolce casa sull'albero, per gli ospiti piu piccoli. Rif. VP1521

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Stanze: 9
Anno costruzione: 1980
Classe energetica: D
Riscaldamento: Autonomo

Planimetrie

0 Commenti

Lascia un commento