Loading map...

Appartamento - CECINA

Rif: A1705

Cecina, LILADRONAIA LADRONAIA
490.000,00 € Vendita
Appartamento
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • 190 Mq

Descrizione

Appartamento - CECINA

In piacevole contesto residenziale, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento indipendente di circa 190 mq, caratterizzato da ampi spazi, luminosità e ottime finiture.

L'accesso avviene tramite un giardino esclusivo angolare, curato e riservato, che accompagna all'ingresso principale. Salendo al primo piano, l'abitazione si sviluppa interamente su un unico livello.

Un'accogliente porta a vetri introduce nella grande zona giorno, composta da un ampio soggiorno con accesso diretto alla splendida terrazza vivibile, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto. Attraverso una seconda porta a vetri si raggiunge la sala da pranzo con cucina a vista, servita da un secondo terrazzo e da una comoda dispensa.

La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali, una terza camera e due bagni finestrati, tutti ben rifiniti e funzionali.

Dal vano scale interno si accede al piano seminterrato, dove troviamo una taverna accogliente con camino a legna, perfetta per convivialità e relax. Completano il livello una comoda autorimessa, un bagno finestrato e un ripostiglio sottoscala.

L'immobile si distingue per la tranquillità del contesto, la facilità di parcheggio e la magnifica esposizione che garantisce luminosità durante tutto il giorno.

Tra i punti di forza spiccano la grande terrazza e il giardino angolare, che valorizzano ulteriormente l'ingresso e rendono questa casa un'abitazione esclusiva e di pregio.

Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà!
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Rif. A1705

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 8
Anno costruzione: 1995
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento