Loading map...

Casa singola - RIPARBELLA

Rif: AR1710

Riparbella, PI
320.000,00 € Vendita
Casa singola
  • 1 Camere
  • 1 Bagni
  • 78 Mq

Descrizione

Casa singola - RIPARBELLA

Situato tra le suggestive colline di Riparbella lungo la Costa degli Etruschi ed 8 km dal mare con una vista mozzafiato, questo piccolo rustico su un unico livello è il rifugio perfetto per chi cerca serenità e vicinanza alla natura.
La proprietà si estende infatti su 1 ettaro di terreno, arricchiti da 60 piante di ulivi e alberi da frutto che impreziosiscono il paesaggio e offrono la possibilità di vivere appieno il contatto con la campagna.
L'abitazione, intima e funzionale, si sviluppa su una superficie di 78.mq. c.a. ben organizzata con aria condizionata, vetri antisfondamento, cancello motorizzato e con una splendida terrazza panoramica di 60.mq. dalla quale si può godere una vista aperta sulle colline circostanti.
L'interno ospita un accogliente e ampio soggiorno-pranzo con zona cottura a vista, 1 grande camera da letto, un bagno e un ripostiglio. La terrazza panoramica si apre sulla valle di Riparbella ed è ideale per godersi momenti di relax all'aperto. Gli ambienti, sia interni che esterni sono caratterizzati da dettagli di alta qualità e finiture tradizionali, offrendo un'atmosfera calda e semplice al tempo stesso. La proprietà viene venduta arredata e completa.
Il grande terreno circostante offre infinite possibilità: dal semplice godimento del verde alla creazione di un orto, un piccolo vigneto, uliveto e frutteto già esistente o uno spazio dedicato agli animali e al tempo libero. Un rifugio autentico nel cuore della Toscana poco distante dalla città di Volterra, Firenze, Pisa, Livorno. Perfetto per chi cerca tranquillità, privacy e bellezza, sia come piccola residenza principale che come casa di campagna o struttura ricettiva. RIF.AR1710

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 3
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento