Appartamento - CECINA
CECINA MARE - A 350 metri dal mare, trilocale in ottime condizioni con due terrazze, cantina e posto auto esclusivo
In una tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un trilocale al secondo e ultimo piano di una palazzina di poche unità immobiliari.
Un appartamento curato, accogliente e pronto da vivere, ideale per chi desidera avere il mare a pochi passi e godersi la comodità di una casa funzionale, sia durante tutto l'anno che nei periodi di vacanza.
Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per vivere la casa con praticità: due camere matrimoniali, un'ampia zona giorno con angolo cottura, disimpegno e bagno finestrato con box doccia.
Il vero valore aggiunto sono gli spazi esterni: una bella terrazza angolare, accessibile da entrambe le camere, perfetta per iniziare la giornata all'aria aperta o concedersi un momento di relax, e un secondo terrazzino con accesso dalla zona giorno.
A completare la proprietà troviamo una comoda cantina di 15 mq ed un posto auto esclusivo.
La posizione, a circa 350 metri dal mare e vicina ai principali servizi, lo rende una soluzione interessante per diverse esigenze: come abitazione principale, casa per le vacanze o investimento da destinare agli affitti.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.
Rif.: AM1836