Loading map...

AZIENDA AGRICOLA CON VIGNETO NEL CUORE DELLA CAMPAGNA TOSCANA

Rif: ZPR537

Guardistallo, PI
1.800.000,00 € Vendita
Azienda agricola
  • 4 Camere
  • 2 Bagni
  • 350 Mq

Descrizione

AZIENDA AGRICOLA CON VIGNETO NEL CUORE DELLA CAMPAGNA TOSCANA

In posizione incantevole, con uno straordinario panorama,si vende Azienda agricola con vigneto nel cuore della campagna Toscana .
Inserita nella D.O.C. di Montescudaio, l'azienda è dedita all'attività agricola in prevalenza vitivinicola e agrituristica, e si sviluppa su di un terreno collinare a 10 km dalle spiagge della Costa degli Etruschi e a pochi km dal paese di Guardistallo. Si compone di diversi fabbricati e terreni infatti sono presenti:
Tipico casolare toscano del 1800, con struttura in pietra a vista, che si presenta in ottimo stato di manutenzione e destinato per metà ad abitazione e per metà ad agriturismo per un totale di 13 posti letto. Ha una superficie di mq 350 e si sviluppa su due piani fuori terra, il piano terra è destinato prevalentemente alla zona giorno con cucina, sala da pranzo, grande soggiorno con divani letto, bagno e ripostiglio ed il primo piano destinato alla zona notte con 3camere matrimoniali, 1 camera tripla e un bagno. L' impianto di riscaldamento è alimentato a gpl oltre stufa a pellet, due camini a legna e una stufa economica a legna. Il casolare è circondato da un parco alberato nel quale sono inseriti una piscina completa di solarium e locale tecnico e una cantina interrata con sovrastante magazzino;
Annesso in muratura di circa 300 mq. in buono stato di manutenzione, adibito per 2/3 a cantina climatizzata con spogliatoio e bagno e per 1/3 a rimessa per le attrezzature.
Annesso in muratura di circa 120 mq. adibito a magazzino e rimessa.
Annesso prefabbricato di circa 45 mq. adibito a stoccaggio e vendita, situato lungo la strada campestre all'interno dell'azienda;
Terreni per circa 10 ha suddivisi in : 4 ha di vigneto rientranti nel comprensorio "D.O.C. di Montescudaio, 2 ha di oliveto e frutteto e 4 ha di seminativo.

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 15
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento