Loading map...

RAFFINATA ED ELEGANTISSIMA VILLA

Rif: VP739

Montescudaio, PICASAGIUSTRI/FIORINO CASAGIUSTRI/FIORINO
700.000,00 € Vendita
Villa
  • 3 Camere
  • 3 Bagni
  • 250 Mq

Descrizione

RAFFINATA ED ELEGANTISSIMA VILLA

In contesto riservato, a soli 4 km dal mare, si propone in esclusiva questa villa unica nel suo genere, oggetto di recente e raffinata ristrutturazione, curata totalmente da un noto architetto, che ne ha saputo valorizzare l'unicità e l'eleganza.
L'immobile, della superficie di 250 mq, è immerso in un ampio e curatissimo giardino, ricco di arbusti in fiore ed essenze mediterranee, che ne donano un caratteristico charme dal sapore toscano.
La parte esterna, che si sviluppa per 10.000 mq, è caratterizzata da una bellissima piscina, accanto alla quale troviamo una deliziosa costruzione a vetri dove poter fare un aperitivo o godersi un momento di relax totalmente immersi nella natura.
La proprietà principale si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo una sala molto ampia dotata di camino in pietra, una splendida cucina caratterizzata da una luminosità unica che si affaccia sulla piscina, una camera matrimoniale molto grande dotata di cabina armadio e doppi bagni, di cui uno spicca con la sua più che unica dote di avere una vasca adibita a terme di bellezza totalmente piastrellata e dotata di aroma-terapia.
Al primo piano troviamo due spaziose camere matrimoniali, di cui una con un'ampia cabina armadio, l'altra dotata di un delizioso salottino privato, ed infine troviamo uno splendido bagno perfettamente rifinito.
Questa meravigliosa proprietà si trova in posizione strategica essendo sia vicinissima al mare che altrettanto vicina alle principali e caratteristiche colline toscane ed agli splendidi paesi che hanno reso famosa questa splendida regione.
Rif. VP739

Video

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Stanze: 5
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento