Loading map...

Questa è la proprietà ideale, per te che stai cercando un Casale tipico in Toscana.

Rif: ZPR697

Guardistallo, PI
2.600.000,00 € Vendita
Agriturismo
  • 10 Camere
  • 9 Bagni
  • 700 Mq

Descrizione

Questa è la proprietà ideale, per te che stai cercando un Casale tipico in Toscana.

Nella campagna Toscana, sulle bellissime e verdi colline pisane, a soli 12 km dal mare, con una straordinaria vista panoramica sulle colline circostanti, proponiamo in vendita questa meravigliosa proprietà composta da un tipico Casolare con piscina, in ottime condizioni, ristrutturato con raffinatezza, un rustico in pietra in pieno stile toscano ed un Azienda agricola con vigneto, proprio nel cuore della campagna Toscana, in posizione incantevole con uno straordinario panorama sulle colline.
Inserita nella D.O.C. di Montescudaio, l'intera azienda è dedita all'attività agricola in prevalenza vitivinicola e agrituristica, e si sviluppa su di un terreno collinare a pochi km dalle spiagge della Costa degli Etruschi e dai tipici borghi toscani come Guardistallo, Montescudaio, Casale Marittimo.
La proprietà si compone di diversi fabbricati e terreni , sono infatti presenti:
-Un annesso in muratura di circa 300 mq. in buono stato di manutenzione, adibito per 2/3 a cantina climatizzata con spogliatoio e bagno e per 1/3 a rimessa per le attrezzature, un ulteriore annesso, sempre in muratura, di circa 120 mq. adibito a magazzino e rimessa. Completa la proprietà un ultimo annesso prefabbricato di circa 45 mq. adibito a stoccaggio e vendita, situato lungo la strada campestre all'interno dell'azienda.
Questa prestigiosa proprietà comprende terreni per circa 10 ettari suddivisi in : 4 ha di vigneto rientranti nel comprensorio "D.O.C. di Montescudaio”, 2 ha di oliveto e frutteto e 4 ha di seminativo.
All'interno della proprietà troviamo altri due immobili di prestigiosa importanza.
-L'immobile color ocra è di circa 350 mq, si sviluppa su due piani e si compone al pian terreno da grande salone, con affaccio su di un portico dal quale si può godere di una vista panoramica sulla vallata e sui paesi di Volterra, Querceto e Casaglia, cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, e due servizi igienici. Al piano superiore troviamo quattro camere matrimoniali e bagno. La proprietà è circondata da ettari 1,3 di terreno piantumato parte ad oliveta e parte a vigna e comprende un locale tecnico, una piscina di ml. 7,2 x 14,40 con solarium e relativo locale tecnico seminterrato di circa 65mq.
- L'Antico Casale del 1800 in pietra ha una superficie di 350 mq interamente ristrutturato, con finiture e materiali tipici del casale toscano, si sviluppa su due piani fuori terra: il piano terra è destinato alla zona giorno e troviamo una cucina molto grande e abitabile, la sala da pranzo, il soggiorno, un bagno ed il ripostiglio, al primo piano troviamo la zona notte con 4 camere matrimoniali e un bagno. L'immobile è circondato da un parco di mq 5000 piantumato ad alberi di alto fusto, sono inseriti una piscina completa di solarium,locale tecnico e una cantina interrata con magazzino.L'immobile, in pietra,gode di una posizione riservata. RIF.ZPR697

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Unità: 2
Stanze: 17
Anno costruzione: 1800
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento