Loading map...

Rustico casale - MONTESCUDAIO

Rif: RP1251

Montescudaio, PI
890.000,00 € Vendita
Rustico casale
  • 5 Camere
  • 3 Bagni
  • 315 Mq

Descrizione

Rustico casale - MONTESCUDAIO

Immerso nel verde della campagna Toscana, con una stupenda vista panoramica sulle colline e sul borgo medievale, a circa 10 km dal mare della Costa degli Etruschi, in posizione non isolata, ma con molta privacy, proponiamo questo casale di circa 250 mq con dependance di circa mq 50.
Gli immobili si trovano all'interno di una proprietà di 3 ettari di terreno suddivisa tra una parte adibita ad oliveta con 430 piante in produzione e una piccola parte boschiva.
Il casale ha rifiniture tipiche toscane, con pavimento in cotto e soffitti con travi in legno e mezzane a faccia vista e si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo la zona giorno che si compone da salone, grande cucina con accesso diretto sul parco, sala pranzo, dispensa e bagno, tramite scala interna si raggiunge il piano superiore dove troviamo un'ampia stanza con bellissimo camino, cinque camere da letto ed il bagno. Al piano terra troviamo inoltre un grande garage e dei locali tecnici. Sono presenti in loco le utenze di luce e acqua, inoltre la proprietà dispone di pozzo.
Rif. RP1251

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 8
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento