Loading map...

Appartamento - RIPARBELLA

Rif: A1323

Riparbella, PI
75.000,00 € Vendita
Appartamento
  • 1 Camere
  • 1 Bagni
  • 40 Mq

Descrizione

Appartamento - RIPARBELLA

Appartamento in Toscana: La Perfezione della Vita al Mare e in Collina!
Sei alla ricerca di un posto dove poter trascorrere momenti indimenticabili in una delle più belle regioni d'Italia? Allora questo appartamento è perfetto per te! Situato sulla collina toscana ma a pochi passi dal mare, questo appartamento è il luogo ideale per godere della pace e della bellezza della natura senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza del mare.
Questo appartamento, situato al primo piano di una palazzina d'epoca completamente ristrutturata, è composto da una zona giorno con angolo cottura, un bagno e una camera matrimoniale. Il tutto è stato finemente arredato dalle preziose mani di un bravissimo architetto che ha saputo sfruttare tutti gli spazi disponibili attraverso strutture amovibili, che verranno cedute insieme alla proprietà.
Questo appartamento è l'ideale per chi cerca un posto accogliente e confortevole dove potersi rilassare e godere della bellezza della Toscana. Non perdere l'opportunità di possederlo! Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. La tua nuova vita al mare e in collina ti sta aspettando!

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 2
Anno costruzione: 2006
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento