Loading map...

Casa semi indipendente - CECINA

Rif: A1366

Cecina, LIPALAZZACCIO PALAZZACCIO
610.000,00 € Vendita
Nuova costruzione
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • 105 Mq

Descrizione

Casa semi indipendente - CECINA

In prestigiosa zona residenziale vicina a tutti i principali servizi si vende villetta di nuova costruzione semi indipendente che si sviluppa su due livelli per un totale di circa 150mq.
L'appartamento è circondato da un grande giardino esclusivo di circa 200mq che contorna i tre lati della proprietà a cui si accede tramite ingresso completamente indipendente e riservato. Gli ambienti dell'abitazione sono cosi suddivisi, grande zona giorno con cucina e sala da pranzo e bellissima serra solare con vetrate vista giardino e accesso diretto all'esterno. Al piano troviamo anche un bagno, locale tecnico e accesso diretto al garage di 18 mq. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da camera matrimoniale con balcone, due camere doppie e un bagno
L'appartamento è rifinito con materiali di qualita'eccellente, sara' fornito di pannelli fotovoltaici, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, aria condizionata e questo consentirà di avere una classe energetica A++ rendendo l'immobile vicino ai requisiti della casa passiva.

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Stanze: 7
Classe energetica: A2
Riscaldamento: A Pavimento

0 Commenti

Lascia un commento