Loading map...

Appartamento - PORTO AZZURRO

Rif: AMP1498

Porto Azzurro, LI
680.000,00 € Vendita
Appartamento
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • 148 Mq

Descrizione

Appartamento - PORTO AZZURRO

Inserito in prestigioso contesto condominiale questo confortevole appartamento è certo la perfetta location all'Isola d'Elba.
La proprietà è attualmente costituita da due appartamenti, per comodità dei proprietari, ma risulta un'unica soluzione abitativa.
Il primo appartamento offre ambienti freschi e funzionali ed è suddiviso in un soggiorno illuminato da una portafinestra che affaccia su balcone vista mare e un'altra finestra anch'essa vista mare, zona pranzo e cucina a vista.
La zona notte è composta due camere da letto e un bagno.
L'altro appartamento è composta da zona giorno con cucina a vista, una camera da letto e il bagno. La camera da letto e la zona giorno sono collegate anche tramite balcone.
L'esclusivo condominio ha doppio accesso, tramite cancelli elettrici e le parti in comune sono caratterizzate da terrazze manutenute perfettamente e arricchite da un generosa vegetazione.
L'ubicazione è straordinaria, vicino al cuore di Porto Azzurro, ma in un contesto che garantisce la dovuta tranquillità. Inoltre, grazie alla sua posizione, consente di usufruire di qualsiasi tipo di servizio o necessità senza l'uso dell'auto, beneficiando solo del privilegio di abitare davanti al mare.
La vista mozzafiato sul cristallino mare dell'isola, la spiaggia sotto casa fanno di questa proprietà un investimento unico e la casa per la vacanza perfetta.
A corredo della proprietà posto auto scoperto all'interno del parcheggio condominiale. Rif. AMP1498.

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Vista mare
Stanze: 6
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento